Assistente al Direttore Ricerca e Sviluppo; collabora alla implementazione tramite la tecnologia delle Procedure di presa in carico e monitoraggio dei pazienti adottate da Kerubin; coordina la gestione dei contenuti medici della piattaforma.
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Napoli Federico II (110/110 e lode con menzione accademica), successivamente si è classificata in 4a posizione al concorso nazionale per l'ingresso alla scuola di specializzazione in oncologia medica.
Ha effettuato parte della sua formazione presso l'Université Libre de Bruxelles nell'ambito del programma Erasmus nonché presso l'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Verona, sviluppando inizialmente interesse per i tumori del pancreas.
In seguito al suo ritorno a Napoli, ha iniziato a lavorare su un progetto di ricerca preclinico - traslazionale in modelli di NSCLC in collaborazione con l'Istituto dei Tumori di Napoli Fondazione G.Pascale, dove sta effettuando gli ultimi mesi del suo percorso formativo.
E' autrice e co-autrice di alcuni lavori scientifici di carattere internazionale.