Gestisce e coordina le attività di backoffice e di Help desk con l'obiettivo di garantire standard di servizio eccellenti e un elevato livello di soddisfazione della clientela

Definisce specifiche linee guida aziendali per la gestione efficace di richieste e reclami e misura e ottimizza l'efficienza del lavoro di backoffice e di help desk 

Organizza il servizio clienti in modo che le richieste di assistenza o le eventuali problematiche dei clienti siano risolte in modo professionale, preciso e puntuale

Monitora i comportamenti di acquisto e il livello di fidelizzazione dei clienti, raccoglie e analizza i feedback dei clienti che si rivolgono al customer care e ne ricava indicazioni utili per migliorare costantemente il servizio.

 

Dottore di ricerca in biochimica cellulare, Biologo e Nutrizionista, si è occupato di ricerca clinica per il Dipartimento di Medicina clinica del Policlinico Universitario Federico II e nel Dipartimento di Oncologia dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “A. Cardarelli".

foto emmidio di maggio